giovedì 19 gennaio 2012

argilla saponifera


RASSOUL “MAGREB”
Ingredienti: MOROCCAN LAVA CLAY
Indicazioni:Da molti anni il Rassoul, nel mondo arabo, è l'elemento insostituibile per tutti 
i preparativi dell'hammam. Minerale naturale, questa argilla saponifera è destinata alla bellezza del corpo e dei capelli, da utilizzarsi  come crema di lavaggio per la capigliatura, come maschera per il viso e per detergere delicatamente il corpo; addolcisce l'epidermide, riduce la secrezione di sebo, rigenera la pelle, eliminando le cellule morte, mantenendo l'equilibrio dei pori. 
Il Rassoul pulisce perfettamente la pelle, è un eccellente fortificante per la capigliatura; è consigliato per ogni tipo di capello, che sgrassa senza impoverire ne seccare, regola la secrezione di sebo dando nel contempo ai capelli un aspetto brillante e setoso.
Modo d’uso:
Miscelare in una ciotola di vetro, legno o terracotta con un cucchiaio di legno l’argilla con dell’acqua, mescolando fino ad ottenere una pasta omogenea che sarà applicata dai capelli, al viso ed al corpo con movimenti circolari, quindi risciacquata. La quantità da utilizzare è di circa un cucchiaio per capigliature corte e di due o più cucchiai per capelli lunghi.
Precauzioni:
Non ingerire, prodotto per uso cosmetico, evitare la zona preoculare.


Nessun commento:

Posta un commento