giovedì 23 maggio 2013

burro di karitè najel

Dalle straordinarie proprietà emollienti, antismagliature, antirughe ed elasticizzanti, mantiene la pelle elastica e giovane. Il burro di Karitè Najel è un prodotto cosmetico puro, non raffinato. Dal color crema e dall'odore delicato e naturale.

Tipo di pelle: Normale, Secca

Texture: Burro

Performance: Burro di Karitè Najel puro 100%. Dalle proprietà emollienti, previene le rughe e le smagliature. E' un ottimo elasticizzante della pelle, idrata e lenisce. Ricco di vitamine A, D, E e F offre all'epidermide innumerevoli benefici. Indicato durante la gravidanza perchè previene le smagliature; è un ottimo prodotto naturale antirughe per il viso e il collo; rallenta l'invecchiamento cutaneo restituendo alla pelle elasticità e compattezza; protegge la pelle dagli agenti atmosferici prevenendo arrossamenti e screpolature; ammorbidisce calli di mani e piedi; ottimo emolliente prebarba e lenitivo dopobarba; idratante e ammorbidente per i capelli. Prodotto dalle donne della cooperativa del Burkina Faso, nell'Africa Occidentale, secondo il metodo tradizionale, senza essere trattato chimicamente.

Principi attivi: Dalle numerose proprietà cosmetiche il burro di Karitè mantiene la pelle elastica e la protegge da secchezza, arrossamenti, eritemi e dermatiti.

Formato: 100 gr.

Benefici: Dona una super idratazione alla pelle secca.

Informazioni sulla formula: Prodotto cosmetico per uso esterno. 100% naturale. Non contiene ingredienti di origine animale. Senza coloranti. Senza profumi sintetici nè conservanti.


Cosmetici non testati sugli animaliprezzo 8,50

Nessun commento:

Posta un commento