lunedì 14 maggio 2012

Fango integrale del Mar Morto


DESCRIZIONE
Il fango integrale del Mar Morto è un ottimo prodotto remineralizzante per corpo, viso e capelli. Si può anche usare prima della doccia, massaggiato delicatamente sul corpo, o disciolto nell'acqua della vasca. Queste le sue proprietà:
- favorisce la distensione e il rilassamento, attenuando tensione e stanchezza;
- dona sollievo in presenza di dolori muscolari, articolari e reumatici;
- migliora lo stato della pelle in presenza di disturbi dermatologici come eczemi, psoriasi, acne, ecc.;
- ritarda il processo d'invecchiamento cutaneo e rende la pelle luminosa, risvegliandone ii colorito;
- possiede proprietà drenanti e svolge un'azione coadiuvante cosmetica nel trattamento della cellulite e della ritenzione idrica a livello dei tessuti, a cui dona compattezza e tonicità;
- utilizzato come maschera per i capelli favorisce il rinnovamento della cheratina, rendendoli più lucidi e robusti; inoltre, pulisce in profondità la cute, elimina l'eccesso di sebo e previene e combatte la forfora.

CONSIGLIATO
A chi presenta affezioni cutanee (dermatiti, psoriasi, eczemi, macchie, acne...); a chi cerca un prodotto specifico per la pelle grassa e impura, devitalizzata e/ con presenza di rughe; a chi presenta forfora e capelli spenti; a chi presenta dolori muscolari e/o articolari.

PRINCIPI ATTIVI
Maris Limus (fango integrale del Mar Morto).

MODO D'USO
Mescolate bene il fango direttamente nel barattolo, quindi applicate uno strato di prodotto sottile ed uniforme sulla zona da trattare; consigliamo di sciacquare il prodotto semplicemente con acqua tiepida. Per quanto riguarda i tempi di applicazione, consigliamo di tenere il prodotto sul corpo per 10/15 minuti, sui capelli per 5/10 minuti, sul viso (pelle normale o secca) per un minuto e sul viso (pelle mista, impura, grassa o con acne) per tre minuti.
Attenzione: il leggero pizzicore che può insorgere durante l'applicazione del prodotto è il segno che il prodotto sta agendo correttamente a livello cutaneo. Consigliamo un'applicazione continuativa per due o tre giorni, per passare poi a trattamenti a giorni alterni seguiti da applicazioni settimanali.

prezzo 1 kg 28.00 euro



Nessun commento:

Posta un commento